skip to Main Content

Boldenone

Boldenone

Le dosi consigliate per i principianti sono generalmente comprese tra 200 e 400 mg a settimana, mentre gli atleti esperti possono aumentare la dose fino a 800 mg a settimana per ottenere risultati ancora più significativi. È importante seguire un ciclo di utilizzo di 8-12 settimane per massimizzare i benefici. Per i principianti, si consiglia di iniziare con una dose di 250mg a settimana per un periodo di 8-12 settimane. Gli utenti esperti possono aumentare la dose fino a 500mg a settimana per ottenere risultati ancora più significativi.

Boldenone 250 mg Swiss Remedies

Sebbene il boldenone undecylenate aiuti nella creazione di tessuto muscolare, gli effetti di questo steroide sono relativamente lievi. L’agente anabolizzante appartiene alla categoria dei potenti, viene iniettato, dopodiché si disintegra lentamente e viene distribuito in tutto il corpo. Il periodo di azione del farmaco è di 15 giorni, il che richiede https://www.teatappetimoderni.it/steroidii-comprendere-il-loro-uso-e-impatto-3/ l’uso del farmaco non più di 1-2 volte a settimana. Dopo la scomposizione, il prodotto agisce per attivare la sintesi proteica e accelerare il metabolismo. Ciò comporta una riduzione del grasso corporeo, un aumento della massa muscolare e un migliore equilibrio ossigeno-azoto.

  • Offriamo Equipoise da diversi produttori di alta qualità tra cui Dragon Pharma, Eminence Labs, Maxtreme e Alpha Pharma.
  • Offriamo prodotti di diversi produttori di alta qualità e il nostro processo di acquisto è semplice e discreto.
  • Questo composto agisce aumentando la sintesi proteica e la ritenzione dell’azoto nei muscoli, favorendo così la crescita muscolare magra e il recupero più rapido dopo l’allenamento.
  • Poiché poca umidità contribuisce al diametro muscolare, l’aumento delle dimensioni ottenuto durante il ciclo di Baudanone è ancora visibile dopo l’interruzione del farmaco.

Boldenone (Equipoise)

Tali problemi possono tuttavia colpire soggetti predisposti, che necessitano di addizionare al farmaco i classici antagonisti degli estrogeni (Nolvadex e/o Proviron). Il Boldenone, come viene spesso chiamato, può essere efficacemente incorporato sia nei cicli di “taglio” che di “ricarica” ​​grazie agli effetti ben bilanciati di questa sostanza anabolica. Il prodotto viene somministrato per via intramuscolare, preferibilmente nelle grandi masse muscolari come glutei o cosce. È importante seguire attentamente le istruzioni di dosaggio e consultare un medico o un professionista del fitness prima di iniziare il ciclo di utilizzo. Si dice che questo steroide sia ben tollerato dalla maggior parte degli uomini e possa anche essere usato dalle donne. Gli effetti collaterali sono possibili con l’uso di Equipoise come con tutti gli steroidi, ma la gravità degli effetti negativi viene valutata su base individuale.

Nei soggetti geneticamente predisposti, l’alopecia androgenetica (“caduta dei capelli) e l’eccessiva crescita della peluria corporea rappresentano ulteriori effetti macroscopici indesiderati di queste sostanze. La preparazione viene fornita in fiale da 10 ml e contiene 300 mg di Boldenone Undeclyenate per ML. Dal punto di vista chimico è un derivato del testosterone ma, come abbiamo accennato in precedenza, ha un effetto più forte. Ciò è dovuto alla modifica dei legami degli atomi di carbonio in questo composto, grazie alla quale la sostanza ha un’aromatizzazione più debole. Inoltre, le donne devono usare cautela a causa dell’effetto ritardato del farmaco, che rende difficile il controllo dei livelli ematici e rallenta gli effetti della mascolinizzazione.

Per queste ragioni l’autore declina ogni responsabilità per danni, pretese o perdite, dirette o indirette, derivanti dall’utilizzo di tali informazioni. La sua struttura chimica lo rende un farmaco convertibile in estrogeni, ma solo leggermente (l’aromatizzabilità è circa la metà rispetto al testosterone e leggermente superiore rispetto al DECA). Per questo motivo, se utilizzato a dosi moderate, L’Equipoise non causa generalmente effetti indesiderati come ritenzione idrica, ipertensione o ginecomastia.

This Post Has 0 Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back To Top